PROFILO AZIENDALE

Nel 2009, una sincera ed autentica passione per il mare e per le barche ha spinto Giorgio Boria a mettere a frutto la sua esperienza acquisita negli anni in affermate società nel settore nautico per creare Boma Yacht, oggi una realtà in continua espansione che grazie alla collaborazione di un team giovane ed intraprendente in soli 3 anni di attività è riuscita ad affermarsi nel panorama della nautica italiana. Oggi Boma Yacht è un punto di riferimento per tutti gli amanti del mare.



SALES

Una storica struttura di 1400 mq è stata studiata per poter ospitare una vasta area espositiva, con un’immensa vetrina direttamente sulla statale che collega la città di Rapallo alle magnifiche località di Santa Margherita Ligure e Portofino. Inserita all’interno di una capillare rete di vendita di imbarcazioni operante su tutto il territorio nazionale, Boma Yacht è la scelta giusta per la compravendita di imbarcazioni nuove e usate. Dealer di prestigiosi marchi come Chaparral, Robalo, Sessa Marine e Cantieri Marino.






RIMESSAGGIO

Con sede in uno dei più antichi ed importanti cantieri d’Italia, con accesso diretto al mare nello splendido scenario di San Michele di Pagana, Boma dispone di 2000 mq coperti ed altrettanti scoperti adibiti a rimessaggio Boma Yacht è in grado di ospitare imbarcazioni fino a 30 mt di lunghezza. Specializzata in lavorazioni su imbarcazioni in legno e in vetroresina, dal semplice rimessaggio alla realizzazione di manufatti in teak o in altri materiali compositi, dalle verniciature alle riparazioni meccaniche. Boma si mette a disposizione dell’armatore più esigente, offrendo uno staff altamente qualificato e competente, con le migliori maestranze della Liguria, rinomate per esperienza e qualità.



ASSISTENZA





Boma Yacht Srl - P. IVA 01878450996 - Tel/Fax: +39 0185 64814 - info@bomayacht.it - privacy policy